Privacy Policy Mamma mi ci vuole il fidanzato-Ma come mi vesto al primo appuntamento?
Seleziona una pagina

Ma come mi vesto al primo appuntamento?

Il momento è topico. Abbiamo aspettato tutta la vita questo momento. È lì a poche ore da noi. Il nostro appuntamento. Magari l’ultimo della nostra vita. Magari è il principe azzurro. O magari, semplicemente, un ragazzo carino e simpatico che ci ha fatto il filo nel modo giusto. Era lì, davanti a noi, con un bel sorriso smagliante e una rosa in mano, che ci invita a cena il prossimo venerdì per conoscerci.

Tutto meraviglioso no? Noi raggianti, corriamo a casa, telefoniamo a tutte le amiche, siamo felici e sprizziamo gioia da tutti i pori… fino a quel momento.

SI ESATTO. QUEL MOMENTO.

Il momento in cui faremo i conti proprio con lui. No, non il ragazzo dal sorriso smagliante, ma LUI.

L’ARMADIO

L’amatissimo e odiatissimo ARMADIO.

Quello dei sogni e della sofferenza. Quello che contiene le nostre scarpe migliori ma anche le delusioni della taglia X che non ci entra più.

LUI. Quella cosa con la quale abbiamo passato giornate intere, serate intere, a piangere, a urlare a ridere e puntualmente finire per urlare:

“NON HO NIENTE DA METTERMI!!”

Si quello li. L’armadio. Che potrebbe rendere la notizia di un appuntamento il prossimo VENERDÌ, un incubo di un’intera settimana.

Ma non disperate. Abbiamo una soluzione per VOI.

Tra i vari compiti che abbiamo deciso di ASSOLVERE in questo nuovo percorso noi di TRICIA, abbiamo su tutte quello di AIUTARVI e rendere a tutte VOI la vita più semplice!

E così abbiamo deciso di iniziare proprio da questo. Dal provare a darvi qualche consiglio per risovervi il problema del PRIMO APPUNTAMENTO.

Questo che voi siate giovani alle prime armi o “vecchie carampane” che hanno deciso di rimettersi in gioco, abbiamo creato una GUIDA apposta per tutte voi:

La GUIDA definitiva al PRIMO APPUNTAMENTO – SCARICA ORA

una Mini-GUIDA GRATUITA che potrete scaricare QUI e ora, proprio per fornirvi una LINEA GUIDA a tutti qui dubbi esistenziali che compariranno magicamente nel vostro Encefalo QUEL venerdì, esattamente poche ore prima che vostro PRINCIPE AZZURRO arrivi sotto casa vostra a prendervi…

SCARICA ORA

E allora non disperate e scaricate subito la guida! e per la prima vota nella vostra vita NON AVRETE PIÙ l’incubo di quel MOSTRO DI LEGNO chiamato appunto:

ARMADIO

Allora alla prossima!

PS. Per la vostra gioia pubblicheremo una GUIDA AL MESE proprio da questo mese. Ve lo promettiamo, la vostra vita non potrà che migliorare!