Privacy Policy IL NATALE E I REGALI IMPOSSIBILI - Tricia Official
Seleziona una pagina

Regali, esatto regali.

Impossibile, in questo caso più che mai, non è un termine utilizzato per caso.

Impossibile perché qualcuno rimarrà senz’altro scontento.

Impossibile perché qualcuno sarà impossibile da accontentare.

Impossible perché qualcuno ha già tutto e qualunque regalo sembrerebbe inutile.

Impossibile perché, a meno che non abbiate già preventivamente acquistato regali per parenti, amici e fidanzato, il periodo di natale sembra più una “caccia all’oro” che l’acquisto felice di qualche pensiero per i parenti.

Impossibile anche perché, noi per prime, spesso non siamo le persone in assoluto, più facili da accontentare!

E così ha inizio uno dei periodi più stressanti in assoluto dell’anno. Il periodo DEI REGALI DI NATALE.

Inizia il periodo delle liste infinite, dei parenti dimenticati, dei regali riciclati, dei negozi sempre pieni, delle multe CERTE, del traffico e dell’isteria generale, delle spese folli e ingiustificate, dell’ansia da prestazione, dei pacchi, dei brillantini e della carta con babbo natale, ecc…

Storie da raccontare e vicissitudini di ogni genere. E si, c’è ancora chi dice che fare i regali di natale lo diverte ed è un piacere, e magari in parte lo è pure, ma nessuno ci venga a dire, che il periodo dei REGALI DI NATALE, sia un periodo FACILE E RILASSANTE perché a questo no, proprio no, a questo non crediamo. 🙂

Ma una buona notizia c’è. Un paio di aiuti possiamo darveli.

  1. Il primo è relativo al TIPO di Regali che volete fare. Con un abitino, un golfino di tendenza, una gonna evergreen, o un bel collo alto non si sbaglia mai, e da noi è più che certo che possiate trovare qualcosa (e magari vi regalate qualcosa di speciale anche voi quest’anno!)
  2. Per I regali IMPOSSIBILI (Zia brontolona, nonna preferita, Boss rompiscatole, amica che ha tutto) abbiamo creato una GUIDA GRATUITA che potete scaricare proprio qui e proprio ora! cliccando il link qui sotto.

SCARICA ORA CLICCANDO QUI

E sperando di avervi dato un po’ di sollievo (facendovi sapere che non siete soli) e qualche consiglio utile (con la nostra Guida), ci auguriamo che possiate vivere (e sopravvivere) al meglio a queste FESTE DI NATALE!

a presto!